Modifiche

Jump to navigation Jump to search
nessun oggetto della modifica
===Incensi===
Altri Pokémon Baby saranno ottenibili tramite l'accoppiamento di genitori equipaggiati con determinati [[Incensi]]. I Pokémon rientranti in questo gruppo Baby sono [[Azurill]](ottenibile tramite l'accoppiamento di un [[Marill]] equipaggiato con lo strumento [[Marearoma]]), [[Wynaut]](ottenibile tramite l'accoppiamento di un [[Wobbuffet]] equipaggiato con lo strumento [[Distraroma]]), [[Budew]](ottenibile tramite l'accoppiamento di un [[Roselia]] equipaggiato con lo strumento [[Rosaroma]]), [[Chingling]](ottenibile tramite l'accoppiamento di un [[Chimecho]] equipaggiato con lo strumento [[Puroaroma]]), [[Bonsly]](ottenibile tramite l'accoppiamento di un [[Sudowoodo]] equipaggiato con lo strumento [[Roccioaroma]]), [[Mime Jr.]](ottenibile tramite l'accoppiamento di un [[Mr. Mime]] equipaggiato con lo strumento [[Bizzoaroma]]), [[Happiny]](ottenibile tramite l'accoppiamento di un [[Chansey]] equipaggiato con lo strumento [[Fortunaroma]]) e [[Munchlax]](ottenibile tramite l'accoppiamento di uno [[Snorlax]] equipaggiato con lo strumento [[Gonfioaroma]].
===Forme Alternative e Regionali===
'''La trasmissione del genere a un nascituro dipenderà dalla sua specie d'appartenenza'''<ref>da [https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/allevamento-pokemon/terza-generazione/caratteristiche/ l'approfondimento su Pokémon Millennium]</ref>. I Pokémon asessuati per poter generare un uovo dovranno essere accoppiati con Ditto, se accoppiati tra loro non avverrà nulla. I Pokémon leggendari, con l'eccezione di Manaphy, non potranno mai procreare.
Generalmente i Pokémon nati da uova potranno essere sia maschi che femmine, ma in alcuni casi potranno essere solo maschi, solo femmine o asessuati. Il genere del nascituro non influenzerà le sue [[Statistiche]], ma ne determinerà la [[Poké Ball]] e l'[[Abilità|l'Abilità]].
===Cromaticità===
131

contributi

Menu di navigazione