Modifiche

Jump to navigation Jump to search
Nessun cambiamento nella dimensione ,  13:36, 15 mar 2021
In [[Pokémon Ultrasole e Ultraluna]], invece, saremo occupati ad allineare correttamente dei [[Charjabug]] per inviare l’energia prodotta da questi Pokémon ad un dispositivo in grado di chiamare il Pokémon dominante. Il dominante questa volta sarà [[Togedemaru]] e ,a differenza della coppia di titoli precedenti, alla fine della prova non ci sarà [[Tapso]] a consegnare il suo cristallo Z.
'''Prova di Malpi:''' Il Capitano [[MapliMalpi]] condurrà il giocatore sul luogo della sua prova e aggiornerà il suo ''Pokévisore'' per permettergli di rilevare e fotografare i Pokémon di tipo [[Spettro]]. Dopo aver affrontato vari spettri e aver visto misteriosamente apparire un [[Pikachu]] e Malpi, saremmo in grado di accedere alla stanza dove risiede il Pokémon Dominante: [[Mimikyu]].
'''Grande prova di Augusto:''' Una volta sconfitto il [[Team Skull]] a [[Poh]], il giocatore si dirigererà all’imbarco di [[Malie]] con l’intenzione di salvare [[Lylia]] e [[Cosmog]] ma si imbatterà in [[Augusto]] (espero in Pokémon di tipo [[Buio]]) che, essendo il Kahuna dell’isola di [[Ula Ula]], riterrà opportuno metterlo alla prova.

Menu di navigazione