Differenze tra le versioni di "New Pokémon Snap"

Da Wiki Pokémon.
Jump to navigation Jump to search
(Creata pagina con "New Pokémon Snap è un gioco sviluppato da Bandai namco Studios e Nintendo, che uscirà in data 30 aprile 2021 per Nintendo Switch. Le meccaniche del gioco si basano su una v...")
 
Riga 1: Riga 1:
New Pokémon Snap è un gioco sviluppato da Bandai namco Studios e Nintendo, che uscirà in data 30 aprile 2021 per Nintendo Switch. Le meccaniche del gioco si basano su una visuale in prima persona. Il gioco è ovviamente ispirato a  [[Pokémon Snap]], gioco uscito nel 1999 per Nintendo 64.  
+
'''New Pokémon Snap''' è un gioco sviluppato da Bandai Namco Studios e [[Nintendo]], che uscirà in data 30 aprile 2021 per [[Nintendo|Nintendo Switch]]. Il gioco è un diretto sequel di [[Pokémon Snap]], uscito nel 1999 per [[Nintendo|Nintendo 64]].
  
 
==Trama==
 
==Trama==
  
Il protagonista è un fotografo di Pokémon che viene invitato dal Professor Mirror e dall'assistente Rita nella regione di Lental per fotografare i Pokémon presenti nella regione, studiare i legami tra di loro e vederli interagire con l'ambiente circostante. Il dato che però interessa più al professore è la luminescenza che Pokémon e piante emanano in questa regione. Non tutti i Pokémon e non tutte le piante emanano questa particolare luminescenza.
+
Il protagonista del gioco è un fotografo di Pokémon che viene invitato dal [[Professor Mirror]] e dall'assistente [[Rita]] nella regione di [[Lental]] per fotografare i Pokémon presenti nella regione, studiare i legami tra di loro e vederli interagire con l'ambiente circostante. Il dato che però interessa più al professore è la luminescenza che Pokémon e piante emanano in questa regione, poichè potrebbe nascondere un segreto. Non tutti i Pokémon e non tutte le piante emanano questa particolare luminescenza, queste sono le informazioni alla base della trama del gioco che uscirà nella primavera del 2021.
  
 
===Gameplay===
 
===Gameplay===
  
Come già detto, il gioco si svolge con una visuale in prima persona, e il giocatore si muoverà grazie all'utilizzo di un overcraft che si muoverà sulle rotaie di tutta la regione. Il giocatore potrà interagire con i pokémon lanciandogli delle bacche. Uno degli obiettivi del gioco è completare il [[Photodex]].  Per adesso, il numero dei pokémon supera i 200. <ref> https://en.wikipedia.org/wiki/New_Pok%C3%A9mon_Snap </ref>
+
Il gioco si svolge con una visuale in prima persona e il giocatore si muove grazie all'utilizzo di un veicolo di terra ancorato alle rotaie di tutta la regione. Il giocatore potrà interagire con i Pokémon lanciandogli delle bacche che, come nel prequel, saranno utili per attirarli. Uno degli obiettivi del gioco è completare il [[Photodex]], composto per adesso da poco più di 200 Pokémon. <ref> https://en.wikipedia.org/wiki/New_Pok%C3%A9mon_Snap </ref>
  
 
==Note==
 
==Note==
 +
 +
<references />
 +
[[Category: Spin-off]]

Versione delle 18:08, 26 apr 2021

New Pokémon Snap è un gioco sviluppato da Bandai Namco Studios e Nintendo, che uscirà in data 30 aprile 2021 per Nintendo Switch. Il gioco è un diretto sequel di Pokémon Snap, uscito nel 1999 per Nintendo 64.

Trama

Il protagonista del gioco è un fotografo di Pokémon che viene invitato dal Professor Mirror e dall'assistente Rita nella regione di Lental per fotografare i Pokémon presenti nella regione, studiare i legami tra di loro e vederli interagire con l'ambiente circostante. Il dato che però interessa più al professore è la luminescenza che Pokémon e piante emanano in questa regione, poichè potrebbe nascondere un segreto. Non tutti i Pokémon e non tutte le piante emanano questa particolare luminescenza, queste sono le informazioni alla base della trama del gioco che uscirà nella primavera del 2021.

Gameplay

Il gioco si svolge con una visuale in prima persona e il giocatore si muove grazie all'utilizzo di un veicolo di terra ancorato alle rotaie di tutta la regione. Il giocatore potrà interagire con i Pokémon lanciandogli delle bacche che, come nel prequel, saranno utili per attirarli. Uno degli obiettivi del gioco è completare il Photodex, composto per adesso da poco più di 200 Pokémon. [1]

Note