Apri il menu principale

New Pokémon Snap

Versione del 5 mar 2021 alle 17:01 di Cyrus08 (discussione | contributi) (Creata pagina con "New Pokémon Snap è un gioco sviluppato da Bandai namco Studios e Nintendo, che uscirà in data 30 aprile 2021 per Nintendo Switch. Le meccaniche del gioco si basano su una v...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

New Pokémon Snap è un gioco sviluppato da Bandai namco Studios e Nintendo, che uscirà in data 30 aprile 2021 per Nintendo Switch. Le meccaniche del gioco si basano su una visuale in prima persona. Il gioco è ovviamente ispirato a Pokémon Snap, gioco uscito nel 1999 per Nintendo 64.

Trama

Il protagonista è un fotografo di Pokémon che viene invitato dal Professor Mirror e dall'assistente Rita nella regione di Lental per fotografare i Pokémon presenti nella regione, studiare i legami tra di loro e vederli interagire con l'ambiente circostante. Il dato che però interessa più al professore è la luminescenza che Pokémon e piante emanano in questa regione. Non tutti i Pokémon e non tutte le piante emanano questa particolare luminescenza.

Gameplay

Come già detto, il gioco si svolge con una visuale in prima persona, e il giocatore si muoverà grazie all'utilizzo di un overcraft che si muoverà sulle rotaie di tutta la regione. Il giocatore potrà interagire con i pokémon lanciandogli delle bacche. Uno degli obiettivi del gioco è completare il Photodex. Per adesso, il numero dei pokémon supera i 200. [1]

Note