Differenze tra le versioni di "Pokémon Iniziale"

Da Wiki Pokémon.
Jump to navigation Jump to search
 
(fix)
Riga 1: Riga 1:
 
[[Category:Categorie Pokémon]]
 
[[Category:Categorie Pokémon]]
  
All'inizio del proprio gioco, i Giocatori ricevono un Pokémon iniziale. Esso sarà utilizzato nelle lotte con i Pokémon selvatici che l'allenatore incontrerà all'inizio del proprio viaggio.
+
All'inizio del proprio gioco, i giocatori ricevono un Pokémon iniziale. Esso sarà utilizzato nelle lotte con i Pokémon selvatici che l'Allenatore incontrerà all'inizio del proprio viaggio.
Nei giochi principali, fatta eccezione per Pokémon Giallo e i suoi remake  (Pokemom Let's Go Pikachu e Eevee), si deve scegliere fra tre tipi di Pokémon: erba, fuoco e acqua. Per quanto riguarda gli spin off come Pokémon Colosseum o la serie dei Mistery  Dungeon, la scelta del Pokémon iniziale avviene diversamente e presenta una scelta più ampia.
+
Nei giochi principali, fatta eccezione per Pokémon Giallo e i suoi remake  (Pokemon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!), si deve scegliere fra tre tipi di Pokémon: Erba, Fuoco e Acqua. Per quanto riguarda gli spin off come Pokémon Colosseum o la serie dei Mystery Dungeon, la scelta del Pokémon iniziale avviene diversamente e presenta una scelta più ampia.
Una volta catturato un secondo Pokémon, il Pokémon iniziale può anche non essere più utilizzato, ma canonicamente essi sono il simbolo di amicizia, fiducia e legame tra l'allenatore e i propri Pokémon. A dimostrare ciò, sono spesso raffigurati e considerati i Pokémon più forti all'interno della squadra di un allenatore.
+
Una volta catturato un secondo Pokémon, il Pokémon iniziale può anche non essere più utilizzato, ma canonicamente essi sono il simbolo di amicizia, fiducia e legame tra l'Allenatore e i propri Pokémon. A dimostrare ciò, sono spesso raffigurati e considerati i Pokémon più forti all'interno della squadra di un Allenatore.

Versione delle 12:15, 17 dic 2020


All'inizio del proprio gioco, i giocatori ricevono un Pokémon iniziale. Esso sarà utilizzato nelle lotte con i Pokémon selvatici che l'Allenatore incontrerà all'inizio del proprio viaggio. Nei giochi principali, fatta eccezione per Pokémon Giallo e i suoi remake (Pokemon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!), si deve scegliere fra tre tipi di Pokémon: Erba, Fuoco e Acqua. Per quanto riguarda gli spin off come Pokémon Colosseum o la serie dei Mystery Dungeon, la scelta del Pokémon iniziale avviene diversamente e presenta una scelta più ampia. Una volta catturato un secondo Pokémon, il Pokémon iniziale può anche non essere più utilizzato, ma canonicamente essi sono il simbolo di amicizia, fiducia e legame tra l'Allenatore e i propri Pokémon. A dimostrare ciò, sono spesso raffigurati e considerati i Pokémon più forti all'interno della squadra di un Allenatore.