Pokémon Snap

Da Wiki Pokémon.
Versione del 5 mar 2021 alle 17:00 di Cyrus08 (discussione | contributi) (Creata pagina con "Pokémon Snap è un gioco sviluppato dalla HAL Laboratory uscito nel 1999. È il prequel della serie New Pokémon Snap ed è disponibile per Nintendo 64, Wii e Wii U. ==...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Pokémon Snap è un gioco sviluppato dalla HAL Laboratory uscito nel 1999. È il prequel della serie New Pokémon Snap ed è disponibile per Nintendo 64, Wii e Wii U.

Trama

Di certo è una delle prime volte che vediamo il nome del giocatore protagonista, infatti il Professor Oak incaricherà il fotografo Todd Snap di fotografare i Pokémon nei loro habitat naturali. Il fotografo sarà dotato di zoom e di esche per poter fotografare al meglio i Pokémon. I Pokémon presenti in questo gioco sono 63. Il gioco è dotato di sei percorsi standard, più un settimo sbloccabile facendo la foto a un Pokémon misterioso, ovvero Mew.

Luoghi

I luoghi che potranno essere visitati sono: Fiume, grotta, vulcano, valle, spiaggia, tunnel e nuovo arcobaleno, la zona misteriosa. I luoghi verranno scoperti dopo aver fotografato tutti i Pokémon di un'area. [1]

Strumenti

Gli strumenti sono, invece:

-Cibo pokémon: utile per attirare pokémon e per poterli fotografare in posizioni felici.

pester ball: stordisce il pokémon su cui la si usa

Poké flauto: può far danzare un pokémon, attaccarlo o svegliarlo

Dash Engine: fa accelerare la ZERO-One

Note