Modifiche

Jump to navigation Jump to search
Nessun cambiamento nella dimensione ,  03:27, 20 mag 2021
m
All'inizio dell'avventura, il personaggio partirà da [[Borgo Bozzetto]], un piccolo villaggio nel Sud di Kalos. Dopo aver incontrato il/la vicino/a [[Calem]]/[[Serena]] che parlerà del [[Professor Platan]] e di un compito affidato a entrambi, il nostro personaggio si dirigerà poco a Nord, a [[Rio Acquerello]] dove incontrerà [[Tierno]], [[Shana]] e [[Trovato]]. I tre ragazzi sono anch'essi stati scelti da Platan per occuparsi di un compito e Tierno, in particolare, consentirà al personaggio di scegliere uno dei tre Pokémon iniziali di Kalos affidatigli in precedenza dal Professore: [[Froakie]], [[Chespin]] o [[Fennekin]]. Dopo aver scelto il proprio Pokémon e aver ricevuto un [[Pokédex]] da Trovato, il nostro personaggio farà ritorno a Borgo Bozzetto per consegnare alla propria [[Madre del giocatore|madre]] una lettera scritta dal Professor Platan.
Salutata la madre e ricevuta una [[Mappa Città]], il personaggio partirà per un viaggio nella regione allo scopo di conquistare le otto [[Medaglie]] necessarie per poter affrontare la [[Lega Pokémon]] e diventarne Campione. Viaggiando verso Nord, il nostro personaggio arriverà a [[Luminopoli]], la città più grande e popolosa di Kalos, dove incontrerà [[Sina]] e [[Dexio]], gli assistenti del Professor Platan. I due ricercatori gli presenteranno il nuovo tipo [[Folletto (tipo)|tipo Folletto]] e gli indicheranno la strada per raggiungere il laboratorio del Professore, dove quest'ultimo gli consegnerà uno dei tre [[Pokémon Iniziali]] di Kanto e lo sfiderà in una [[Lotte Pokémon|lotta Pokémon]] per metterlo alla prova.
Dopo aver salutato il Professor Platan e i suoi amici che non vedeva dalla sua prima visita a Rio Acquerello, il personaggio si metterà nuovamente in viaggio e, attraversando la regione, vivrà svariate avventure. Si imbatterà nei loschi piani del [[Team Flare]] e nel misterioso fenomeno della [[Megaevoluzione]], incontrerà diverse persone e affronterà numerosi Pokémon tra cui i maestosi [[Pokémon leggendari]] che abitano la regione di Kalos. Viaggiando e sconfiggendo i [[Capopalestra|Capipalestra]] in lungo e in largo, catturando quanti più Pokémon possibili per completare il Pokédex ed esplorando fantastici luoghi, il viaggio del nostro personaggio lo porterà alla Lega Pokémon, luogo dove potrà sfidare i più forti allenatori di Kalos per vincere l'ambito titolo di Campione e coronare così il suo sogno.
645

contributi

Menu di navigazione