Modifiche

Jump to navigation Jump to search
nessun oggetto della modifica
'''Leggende Pokémon: Arceus'''<ref> da [https://legends.pokemon.com/it-it/ il sito Pokémon ufficiale]</ref> è stato annunciato il 26 Febbraio 2021, durante il Pokémon Presents per la celebrazione dei 25 anni, e uscirà per la console Nintendo Switch. Sviluppato dagli studi di [[Game Freak]], è considerabile come un nuovo capitolo della serie principale Pokémon e la sua uscita è prevista per lil '''inizio del 28 Gennaio 2022. '''<ref> da [Informazioni rilasciate il 26 Febbraio 2021https://www.pokemonmillennium.net/giochi/280201-annunciata-la-data-di-uscita-di-leggende-pokemon-arceus/ una news di Pokémon Millennium]'''</ref>.
==Trama==
Leggende Pokémon: Arceus introdurrà vari strumenti, tra questi spicca quello che può essere considerato come un prototipo delle moderne Poké Ball. La Ball in questione si presenta come una normale Poké Ball fatta di legno, colorata di rosso sulla sua parte superiore e di beige sulla sua parte inferiore. Le due parti dello strumento saranno unite e sigillate da una fascia in ferro terminante al suo centro con una sorta di serratura metallica che funge da chiusura. Sulla cima della parte superiore dello strumento è presente un'apertura metallica da cui può uscire del vapore quando i Pokémon vengono catturati all'interno della Ball stessa.
 
===Aspetto confezione di gioco===
 
La confezione di questo titolo presenta una copertina ritraente i due protagonisti di gioco intenti a osservare il [[Monte Corona]] che si staglia all'orizzonte. I due ragazzi sono circondati da alcuni Pokémon presenti alle loro spalle, tra i quali spiccano i [[Pokémon Iniziale|Pokémon Iniziali]] di Leggende Pokémon: Arceus([[Oshawott]], [[Rowlet]] e [[Cyndaquil]]) e alcuni Pokémon di prima e quarta generazione, tra cui [[Pikachu]], [[Rhyhorn]], [[Bidoof]] e [[Lucario]]. In cima al Monte Corona, coperto parzialmente dalle nuvole che ne circondano la cima, è possibile scorgere la silouette di un edificio molto somigliante a un templio antico.
===Altro===
 
'''[Preordini del gioco]'''
 
Assieme alla data ufficiale di uscita sono state rilasciate le prima informazioni riguardanti i '''preordini''' di questo titolo. Leggende Pokémon: Arceus è attualmente '''disponibile in preordine''' solo in alcuni Paesi. Prossimamente verranno rilasciate maggiori informazioni, tra cui i siti web e i negozi che potranno mettere a disposizione il preordine di questo titolo in Italia.
 
 
'''[Ultimo aggiornamento ufficiale: 26/05/2021]'''
 
Maggiori informazioni riguardanti le novità introdotte da questo nuovo titolo saranno riportate di volta in volta, ogni volta che verranno rilasciate informazioni ufficiali.

Menu di navigazione