Modifiche

Jump to navigation Jump to search
In questi titoli è stata introdotta una grafica in 3D, capace di rendere più immersiva e dettagliata l'atmosfera di gioco. Gli scenari che fanno da sfondo alle lotte Pokémon contribuiranno a rendere quest'ultime più particolari. Le animazioni dei Pokémon saranno più varie e in panoramica ravvicinata. Le proporzioni di città e Percorsi sono state mantenute fedeli a quelle originali di quarta generazione. I personaggi che popolano gli ambienti di gioco sono stati caratterizzati da una grafica in stile chibi.
 
===Grandi Sotterranei===
 
Nel [https://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/tante-novita-nel-pokemon-presents-di-agosto-2021/ Pokémon Presents] trasmesso il '''18 agosto 2021''' da The Pokémon Company, sono state mostrate alcune novità, tra cui i Grandi Sotterranei. Quest'ultima rappresenta una rivisitazione e un miglioramento della funzione Sotterranei presente sugli originali [[Pokémon Diamante e Perla]] e su [[Pokémon Platino]]. La funzione Grandi Sotterranei permetterà al giocatore di esplorare i sotterranei della regione di [[Sinnoh]], girovagando per enormi labirinti naturali pieni di tesori, fossili e alcune nuove zone denominate come Rifugi Pokémon.
 
'''[Rifugi Pokémon]'''
 
I Rifugi Pokémon sono delle caratteristiche zone sparse per i sotterranei di Sinnoh. Queste aree sono caratterizzate da veri e propri microclimi e saranno abitate da svariati Pokémon selvatici, alcuni dei quali incontrabili solo in esse. Grazie al nuovo strumento '''Trivella''', il giocatore potrà posizionare nella propria '''Base Segreta''' alcune '''Statue Pokémon" e in base a quali sceglierà potrà incontrare Pokémon diversi nei Rifugi Pokémon stessi.
 
===Personalizzazione del personaggio===
 
In questi remake sarà possibile, durante l'avventura di gioco, visitare alcuni negozi sparsi per la regione in cui acquistare '''vestiti e accessori''' da far indossare al proprio personaggio nel suo viaggio per la regione di Sinnoh.
===Aspetto confezioni di gioco===
'''[Ultimo aggiornamento ufficiale: 2618/0508/2021]'''
645

contributi

Menu di navigazione