Modifiche

Jump to navigation Jump to search
46 byte rimossi ,  14:01, 7 nov 2020
nessun oggetto della modifica
=== La statua Pokémon ===
Al limitare nord-est della città, si trova un'antica statua pokémon. In [[Pokémon versione Diamante]] è rappresentato il Pokémon [[Dialga]], in [[Pokémon versione Perla|Perla]] troviamo [[Palkia]], mentre in [[Pokémon versione Platino|Platino]] è un Pokémon sconosciuto (probabilmente, una fusione dei due). Sulla statua è presente una targa. In Diamante e Perla la lastra cambia in base alla versione che si sta utilizzando. In Pokémon Platino la lastra è stata rimossa.
Il giocatore otterrà informazioni sulla statua e sulle feste organizzate in passato nella città da [[Camilla]] e da un uomo che abita nella casa vicina. In Platino, quest'ultimo parlerà al giocatore delle due lastre delle versioni precedenti e citerà il contenuto a memoria, mettendo "..." al posto delle parti mancanti.
}}
=== condominio Condominio di Evopoli ===
Il condominio di Evopoli si trova dietro alla [[palestra di Evopoli|palestra]], in fianco al [[Pokémon Market]]. Ha tre piani.
Al piano terra il giocatore troverà il [[Giudice Onomastico]] di [[Sinnoh]]. Sempre al piano terra, un ragazzo di nome Norton chiede al giocatore se vuole scambiare il suo [[Chatot]] per un [[Buizel]]. Il nome del Pokémon si chiama è Charap e avrà il lo stesso livello identico a quello del [[Buizel]] scambiato (l'ID è 44142).
Al primo piano una donna darà al giocatore la [[MT67:Riciclo]].<ref>[https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-platino/mt-mn/], da Pokémon Millennium</ref>
=== casa Casa vuota ===
A sud della città, poco prima di accedere alla [[Pista Ciclabile]], si trova una casa vuota.
{{Spoiler|Titolo=Attenzione spoiler! - ottenimento Pokédex Nazionale|Corpo=

Menu di navigazione