Modifiche

Jump to navigation Jump to search
Rose è il presidente della [[Lega Pokémon]] di Galar e della Macro Cosmos, azienda la cui sede centrale si trova nella Rose Tower a Goalwick. All'inizio Rose sembra innocuo ma durante lo svolgimento della trama si scoprono i suoi veri intenti.
{{Spoiler|Titolo=Spoiler!|Corpo=Durante la Coppa Campione Rose svela i suoi veri piani annunciando a tutti che una seconda 'Notte Oscura' sarebbe arrivata per garantire a Galar l'energia necessaria per superare una crisi energetica che sarebbe arrivata 1000 anni dopoincombete. Rose contava conta su Dandel per fermare e catturare il Pokémon causa di questa 'Notte Oscura' [[Eternatus]] ma così non fuciò accade. Solo il giocatore e Hop , con l'aiuto dei due Pokénon Leggendari [[Zacian ]] e [[Zamazenta sarebbero stati in grado di ]], riescono a sconfiggere e catturare [[Eternatus]]. Dopo questi avvenimenti Rose scompare in quanto si è consegnato alle autorità.}}
===Olive===
Olive è la segretaria del presidente Rose e compare quasi sempre assieme a lui all'interno degli avvenimenti principali del gioco. Generalmente ha un carattere molto calmo ed è lei ad occuparsi delle faccende di ordinaria amministrazione dell'azienda Macro Cosmos (in quanto ne è vicepresidente). Inoltre è l'unico componente dell'azienda a non utilizzare Pokémon di tipo acciaio in battaglia.

Menu di navigazione