Modifiche

Jump to navigation Jump to search
Una volta ottenuto il [[Pass Armatura]] a [[Brasburry]], il giocatore sale su un treno e in seguito su un [[Pokémon Spada e Scudo|Volotaxi]] per arrivare all''''Isola dell'Armatura'''.
All'arrivo sull'isola il giocatore fa la conoscenza di [[Sofora]]<sup>[[Pokémon Spada e Scudo|Sp]]</sup>/[[Savory]]<sup>[[Pokémon Spada e Scudo|Sc]]</sup> e la/o sfida ad una lotta, in seguito il giocatore viene invitato ad andarsene per non compromettere la sua carriera al [[Dojo Master|Dojo]].
Il giocatore si può recare subito dopo la lotta al [[Dojo Master]], dove viene accolto da [[Tania]], capo dell'intera struttura, che lo scambia per un allievo. All'interno del Dojo il giocatore incontra anche [[Mustard]], Capo della struttura e marito di Tania, che gli propone una lotta e lo fa partecipare ad una sfida del Dojo composta da tre prove per ottenere "l'armatura occulta".
Le tre prove consistono nel: catturare degli [[Slowpoke]] (di [[Galar]]) velocissimi che corrono nelle vicinanze del Dojo, raccogliere dei [[FunghiMax]] in una grotta adiacente (per la preparazione della [[Zuppamax]]) e sconfiggere in una lotta chiunque abbia superato le prime due prove.

Menu di navigazione