Modifiche

Jump to navigation Jump to search
Nessun cambiamento nella dimensione ,  19:54, 12 apr 2021
Le tre prove consistono nel: catturare degli [[Slowpoke]] (di [[Galar]]) velocissimi che corrono nelle vicinanze del Dojo, raccogliere dei [[FunghiMax]] in una grotta adiacente (per la preparazione della [[Zuppamax]]) e sconfiggere in una lotta chiunque abbia superato le prime due prove.
Gli unici a superare entrambe le prove sono il giocatore ed il/la suo/a rivale, i quali si scontrano in una lotta [[Dynamax]] che vede vincitore l'allenatore protagonista. Dopo la vittoria ottiene "l'armatura occulta" che si scopre essere il Pokémon leggendario [[Kubfuu]].
Una volta ottenuto '''Kubfuu''', Mustard assegna al giocatore il compito di aumentare il suo legame col Pokémon e di fare varie "visite" in giro per l'Isola. Il legame tra i due si rafforza molto durante questi piccoli viaggi per tutta l'Isola e Mustard ritiene opportuno invitarli a fare la scalata di una delle [[Torri dei Due Pugni]], la [[Torre Buio]] e la [[Torre Acqua]]. Una volta arrivati in cima ad una qualsiasi delle due torri, Mustard affronta il giocatore per una sfida finale che permetterà a Kubfuu, tramite l'uso di una pergamena segreta, di evolversi in [[Urshifu]] (di [[Tipo]] [[Tipo|Lotta]] /[[Tipo|Buio]], [[Stile Singolcolpo]] se si è scelta la Torre Buio e di [[Tipo]] [[Tipo|Lotta]] /[[Tipo|Acqua]], [[Stile Pluricolpo]] se si è scelta la Torre Acqua).
{{Spoiler|Titolo=Spoiler di [[Pokémon Spada e Scudo]]!|Corpo=Una volta ottenuto Urshifu ed aver completato gli eventi della trama principale di Pokémon Spada e Scudo (essendo quindi diventati Campioni e dopo aver sconfitto [[Brandobaldo]] e [[Scudobaldo]]), [[Hop]] compare al Dojo per fare delle ricerche come assistente di [[Sonia]] (ormai divenuta [[Professore Pokémon|Professoressa Pokémon]] della regione di [[Galar]]). Mustard rivela al giocatore che il [[Urshifu|Pokémon Kung Fu]] odia il sapore della ZuppaMax è che deve trovare un ingrediente segreto in grado di rendere più appetitosa la pietanza. Dopo varie ricerche in giro per l'Isola Hop ed il giocatore capiscono che l'ingrediente segreto è il miele, ottenendolo come ricompensa per aver vinto un raid contro [[Vespiquen]] Dynamax. Con questo ingrediente Urshifu riesce a mangiare la zuppa sbloccando così il fattore [[Gigamax]]}}

Menu di navigazione